Tesseramento - Arci Pesca Fisa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tesseramento



COME ASSOCIARSI
Il tesseramento Arci Pesca Fisa può essere richiesto da:
giovani fino a 14 anni;
adulti (uomini e donne da 15 anni in poi);
società sportive e circoli.

Card per giovani e per adulti - La tessera card è individuale ed ha validità annuale (anno solare). La card può essere richiesta al Comitato Provinciale più vicino, consultando i recapiti indicati nella sezione Comitati Provinciali. Si consiglia di contattare preventivamente il Comitato Provinciale prescelto per email o per telefono, perché generalmente i Comitati Provinciali si avvalgono di diversi punti di distribuzione sul territorio, e quindi sapranno indicare il luogo più vicino al richiedente. In caso di difficoltà a mettersi in contatto col Comitato Provinciale, si può comunque rivolgersi al rispettivo Comitato Regionale o direttamente al Nazionale.

I ragazzi e le ragazze fino ai 14 anni godono di un tesseramento con una card speciale, intesa ad agevolare l’avvicinamento dei giovani al mondo della pesca ricreativa e sportiva.
Società sportive e circoli – La procedura è la medesima indicata per la card, ossia si consiglia di rivolgersi al Comitato Provinciale cui si sceglie di fare riferimento. Anziché del semplice rilascio di una tessera card, verrà fatta richiesta di un “certificato di affiliazione” all’associazione.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu